Menu
X

Per avvicinare il consumatore al mondo dell’olio, proponiamo visite al frantoio e degustazioni guidate dell’olio extra vergine di oliva.

L’accoglienza dei gruppi è preceduta dalla visita agli oliveti con descrizione delle coltivature tipiche del lago di Garda e del ciclo produttivo della pianta.

Dal campo si passa alla visita del Frantoio dove verranno spiegate le fasi di produzione con descrizione delle tecniche di molitura.

Da Maggio a Ottobre, l’appuntamento fisso per una visita al frantoio è il martedì sera.

Proponiamo le seguenti alternative:

  1. Degustazione guidata di olio extra vergine di oliva, di olio DOP Garda Bresciano, olive aromatizzate e tartine con paté di oliva della nostra azienda
  2. Degustazione guidata di olio extravergine di oliva, di olio DOP Garda Bresciano, olive aromatizzate e tartine con patè di oliva della nostra azienda, verdure sott’olio ed involtini di verdure, vini DOP del Garda.
  3. Degustazione guidata di olio extravergine di oliva, di olio DOP Garda Bresciano, olive aromatizzate e tartine con patè di oliva della nostra azienda, verdure sott’olio ed involtini di verdure, vini DOP del Garda. Buffet di salumi, frittate e pinzimonio di verdure. Dolce.

Per gruppi che desiderano pranzare presso la nostra azienda, offriamo ospitalità nel ristorante interno. A richiesta le degustazioni possono essere svolte su una terrazza panoramica o negli spazi del frantoio.

Per gruppi, eventi, meeting aziendali, su appuntamento, con possibilità di personalizzare le varie proposte e di omaggiare i vostri ospiti con un piccolo presente.

Partita IVA: 00294380985 © Copyright 2017 Frantoio Manestrini. All rights reserved.